L'anagrafica consente di inserire tutte le informazioni essenziali per la gestione dei soggetti nonchè l'elenco dei recapiti e delle eventuali note associate.
Dettaglio dei campi:
- Tipo soggetto: Indica se persona fisica o società, ditta indivisuale, azienda, ente pubblico (Casella a discesa)
- Cognome o deniminazione: Indica il cognome del soggetto nel caso di persona fisica o la ragione sociale se Società, ditta o azienda, ente pubblico o altro
- Nome: Indica il nome del soggetto nel caso di persona fisica
- Indirizzo: Indirizzo di residenza
- Città: Città di residenza (Casella a discesa con autocompletamento)
- Cap: Codice avviamento postale
- Paese: Paese di residenza
- Nazionalità: Nazionalità
- Data di nascita: Data di nascita
- Luogo di nascita: Luogo di nascita
- Sesso: Indica il sesso del delegante
- Codice fiscale: Codice Fiscale (Il pulsante associato consente il calcolo del codice fiscale in base alle informazioni inserite)
- Prefisso internazionale P.Iva: Indica il codice a due cifre (Es: IT) della nazionalità del cliente
- Partita Iva: Indica la partita iva
- Documento di riconoscimento (tipologia): Indica il tipo di documento di riconoscimento
- N° Documento: Indica il numero del documento di riconoscimento
- Ente rilascio documento: Indica l' ente che ha provveduto al rilascio del documento di riconoscimento
- Luogo di rilascio: Indica il luogo dove è stato rilasciato il documento di riconoscimento
- Validità documento: Indica la validità del documento di riconoscimento
Recapiti:
- Tipo di recapito: Indica il tipo di recapito ad esempio telefono, fax, email, cellulare e così via
- Recapito: Indica il recapito, email, telefono
- Note: Viene utilizzato per inserire del informazioni sul contatto
Note Sogetti:
- Data: Indica la data di inserimento
- Oggetto: Indica l'oggetto della nota
- Descrizione: Testo libero da inserire nella nota
- Allegato: Viene utilizzato per allegare dei documenti